ALBERTO ROSSI

VALUTAZIONE gratuita dei dipinti di Alberto Rossi

Vuoi ricevere una quotazione gratuita e senza impegno, in 24 ore, delle opere di Alberto Rossi? Inviaci delle foto tramite il form quì sotto del quadro fronte e retro, della firma e le sue dimensioni.

ACQUISTIAMO e Vendiamo quadri di Alberto Rossi

Siamo interessati all’acquisto di quadri di Alberto Rossi. Mandaci delle foto nitide del quadro, le sue dimensioni e la firma. Garantiamo la massima riservatezza e privacy.

LE QUOTAZIONI di Alberto Rossi

N.B. Le precedenti valutazioni sono puramente indicative, e per una più corretta stima andrebbero visionate dal vivo dal nostro esperto in sede.


TelefonoCONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UNA QUOTAZIONE GRATUITA:

TEL: 06 8412822
WHATSAPP: 348 2858142
E-MAIL: info@compro-antiquariato.it


BIOGRAFIA DI ALBERTO ROSSI

Alberto Rossi
Alberto Rossi

Alberto Rossi è nato a Torino nel 1858 e deceduto a Torino nel 1936

Entrò sin da giovane come allievo all’Accademia Albertina di Torino. Nel 1884, espose alcuni dipinti all’esposizione di Milano tra cui “Un Mulino”.

Nel 1884 all’Esposizione di Torino mostra il suo Ritratto di uomo e diversi paesaggi, che rappresentavano i suoi soggetti preferiti.

Nel 1888 all’Esposizione di Venezia portò 5 opere, tra cui “Accanto al fuoco”; “Dopo un acquazzone” che raffigurava dei lavoratori in una cava; “Tardo autunno”; e “Valle d’Anirana”.

 

 

 

 

Alberto Rossi i minatori
Alberto Rossi i minatori

Siete interessati alla VENDITA o all’ACQUISTO delle opere di Alberto Rossi?

Se siete interessati a ricevere una stima gratuita o valutazione della vostra opera, oppure volete semplicemente conoscere i prezzi di mercato, contattateci e vi risponderemo rapidamente.

    INVIACI LE FOTO DELLA TUA OPERA RISPOSTE IN 24H GRATUITE






    Torna in alto